Buongiorno,
in data 08/08/2025 ho fatto richiesta di una gift card Carrefour da 50 euro sul vostro sito; la cifra mi è stata scalata dal saldo disponibile, ma la gift card non è stata prodotta. A seguito di mia richiesta di informazioni, mi è stato comunicato che c'erano tante richieste ed era solo questione di tempo. Successivamente avevo necessità di una seconda gift card, in questo caso di Amazon, sempre da 50 euro ed è successa la stessa cosa; soldi scalati e gift card non prodotta. Questa volta ci è stato comunicato che gli uffici sono chiusi. io mi ritrovo dunque con 100 euro bloccati senza poterli utilizzare e oltretutto ho ricevuto 2 risposte discordanti. Richiedo immediato sblocco delle gift card per poterle utilizzare e richiedo che per le prossime volte perlomeno la cifra non venga addebitata se c'è il sentore che poi la carta non possa essere creata, così utilizziamo i nostri soldi in maniera differente.
Gli ID degli ordini in attesa sono 57154 e 57078.
Resta in attesa di vostro urgente riscontro; in mancanza, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.