Spett. AmazonIn data 26/03/2023 ho acquistato presso il Vostro store online un paio di cuffie cablate pagando contestualmente l’importo di 67,99. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/03/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato la richiesta di reso tramite il sito il giorno stesso, circa un'ora dopo aver provato il prodotto. Il 28/03/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’invio del prodotto da parte di poste italiane dopo che il pacco è stato pesato correttamente e sono state applicate le etichette.Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 67,99 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ovvero come buono amazon. Premetto che già mi ha contattato un vostro dipendente chiedendomi di attendere ulteriori verifiche e che a seguito di queste mi ha successivamente ricontattato dicendomi che se voglio il rimborso devo spedire l'articolo corretto. Ma l'articolo corretto io l'ho spedito e se non è arrivato a destinazione è perchè il pacco è stato manomesso successivamente al mio invio. Ho anche invitato al suddetto dipendente la mia ricevuta del reso oltre che la copia dei reclami effettuati. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Sebastian Claudio Dell'Arte