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Mancato rimborso a seguito del reso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Amazon

12/04/2023

Spett. AmazonIn data 26/03/2023 ho acquistato presso il Vostro store online un paio di cuffie cablate pagando contestualmente l’importo di 67,99. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/03/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato la richiesta di reso tramite il sito il giorno stesso, circa un'ora dopo aver provato il prodotto. Il 28/03/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’invio del prodotto da parte di poste italiane dopo che il pacco è stato pesato correttamente e sono state applicate le etichette.Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 67,99 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ovvero come buono amazon. Premetto che già mi ha contattato un vostro dipendente chiedendomi di attendere ulteriori verifiche e che a seguito di queste mi ha successivamente ricontattato dicendomi che se voglio il rimborso devo spedire l'articolo corretto. Ma l'articolo corretto io l'ho spedito e se non è arrivato a destinazione è perchè il pacco è stato manomesso successivamente al mio invio. Ho anche invitato al suddetto dipendente la mia ricevuta del reso oltre che la copia dei reclami effettuati. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Sebastian Claudio Dell'Arte

Messaggi (1)

S. D.

A: Amazon

15/04/2023

Ordine numero 408-9587740-0503551In seguito alle mie ripetute sollecitazioni via mail e con reclami via altroconsumo e procedure odr, in mancanza di una vostra risposta positiva in merito ho provveduto ad effettuare una denuncia (che allego in questa lettera) dell&#39accaduto al centro postale in cui ho inviato il reso. Chiedo il rimborso di 67.99 euro sul mio conto amazon prima possibile in quanto non sono responsabile di mancati controlli in seguito alla mia spedizione.Cordiali SalutiSebastian Claudio Dell&#39Arte


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