indietro

Mancato rimborso a seguito di richiesta di 6080412994 del contratto .

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

G. N.

A: GENERTEL

10/02/2024

Buongiorno, sono il sig. Gennaro Nunziata, avevo acquistato in data 1 febbraio 2024 il preventivo n. 6080412994 relativo ad una polizza RCA per un quadriciclo leggero (Citroen AMI), per un importo pari a 408€. Tuttavia, dopo circa un paio di giorni dall’acquisto, vengo informato dalla Genertel sulla variazione di prezzo, da 408 a 600€, in quanto riferita ad un veicolo acquistato a leasing. Pertando, decidendo di non accettare più la polizza, chiedo l’immediato annullamento della stessa ed il relativo rimborso della somma pagata. L’operatrice della Genertel mi aveva assicurato che avrebbero proceduto entro 2/3 giorni alla restituzione della somma. Ma ad oggi non ho avuto alcun rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).