indietro

Mancato rimborso a seguito disdetta servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Tiscali

22/01/2023

Buongiorno nel mese di giugno 2021 ho provveduto alla chiusura del contratto telefonico della mia abitazione principale intestato a mio marito. A fronte della chiusura avete emesso una fattura a credito paro a 35,42 euro, importo mai restituito i. In data 3/3/2022 ho ricevuto richiesta di pagamento di una fattura di 22 euro a fronte mancata restituzione del modem. In pari day vi ho contestato via mail questa ultima richiesta mandandovi prova documentale dell’avventura restituzione del modem. A questa mail non avete fornito alcuna risposta. Ho provveduto ad effettuare numerosissimi solleciti al vostro servizio clienti senza ottenere nulla. Chiedo rapidamente chiusura della pratica con rimborso di 35,42 e di storno della fattura di 22 euro indebitamente emessa.Il vostro servizio clienti continua a rispondere che la pratica e’ all’esame del vostro servizio rimborsi!

Messaggi (14)

Tiscali

A: L. C.

22/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2601120. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. C.

24/01/2023

Gentile Cliente, il cedolino per il reso del modem inviato con email di disdetta contratto, risulta totalmente illeggibile.   La invitiamo ad allegarlo, anche su questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 22 Gen. a les 2:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. C.

A: Tiscali

24/01/2023

Invio in allegato copia della ricevuta di invio. Ricordo che &#232 la terza volta che vi invio questi documenti e comunque avete a disposizione il n. di riferimento della raccomandata e il dettaglio della spedizione e relativa consegna da parte di Poste Italiane. Spero a questo punto che vogliate precedere a riconoscermi quanto dovuto dopo ormai un anno e mezzo di solleciti alla vostra azienda, sia via mail che via chat con il vostro servizio Clienti

Tiscali

A: L. C.

24/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2603005. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. C.

25/01/2023

Gentile Cliente, a fronte della documentazione prodotta, confermiamo l'emissione della nota di credito n. 236210153 del 23-JAN-2023 a storno totale della fattura n. 220333772 02/02/2022 Eur22.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 24 Gen. a les 2:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. C.

A: Tiscali

25/01/2023

Ringrazio ma attendo ancora risposta per il credito di 35,42 euro dovutomi a seguito fatt emessa nell’agosto 2021. Il cui importo non mi &#232 mai stato riconosciuto. Grazie

Tiscali

A: L. C.

25/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2603797. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. C.

25/01/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in suo favore con la prima distinta di pagamento disponibile in emissione, sulle coordinate bancarie confermate.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 25 Gen. a les 10:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:

L. C.

A: Tiscali

11/02/2023

A tutt’oggi non ho ancora ricevuto accredito. Potete per cortesia indicarmi pi&#249 precisamente quando provvederete all’accredito? Visto che sto attendendo da pi&#249 di un anno e mezzo la chiusura della pratica penso di avere il diritto di ricevere una indicazione precisa circa la data di accredito. Grazie

Tiscali

A: L. C.

11/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2618720. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. C.

16/02/2023

Gentile Cliente, confermiamo che la liquidazione dell'importo in Suo favore, avverrà con la prima distinta di pagamento disponibile, in emissione. Attualmente non è presente una data di invio del documento contabile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 11 Febr. a les 8:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. C.

A: Tiscali

16/02/2023

Ringrazio per la risposta ma poich&#233 questa risposta &#232 analoga a quella che il vostro servizio clienti via chat mi ha fornito da quando ho chiuso il contratto e dopo 1 anno e mezzo sono ancora qui a sollecitare vi invito a fare tutto quant,o necessario per darmi una data in cui mi devo aspettare accredito. Non credo proprio che non conosciate i vostri cicli di pagamento e quanto &#232 la prima distinta di pagamento disponibile non &#232 chiaro se parliamo di giorni, mesi o anni, come peraltro avvenuto sino ad ora. Grazie

Tiscali

A: L. C.

16/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2622113. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. C.

17/02/2023

Gentile Cliente, il rimborso risulta liquidato con data invio distinta 16/02/2023. '‹Il saldo contabile risulta correttamente azzerato.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 16 Febr. a les 2:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).