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Mancato Rimborso a seguito Reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amazon

03/12/2022

Buongiorno,in data 3.11.22 ho acquistato Samsung Galaxy Buds2 Pro Cuffie Bluetooth True Wireless Vendute e Spedite da AMAZON, con ordine Amazon nr. 406-8001946-4299562, a seguito del quale ho effettuato richiesta di reso il gg 13.11.22 presso Amazon Locker di Eni Station Pv.8432, Viale della Libertà, Caserta il giorno 14.11.22 causa irritazioni alle orecchie che mi causavano le stesse.Eseguite TUTTE le istruzioni di reso, depositavo l'imballaggio PERFETTAMENTE INTEGRO E INCLUSIVO DEL PRODOTTO INTATTO, da rendere all'interno dell'Amazon Locker. Il giorno 24.11.22, noto che il prodotto risulta ancora in transito pertanto contatto il servizio clienti amazon per ricevere aggiornamenti sul reso, ricevendo risposta il medesimo giorno: ....Ti prego di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente che ti abbiamo causato.In seguito alla tua gentile email, ho effettuato tutte le verifiche necessarie per fornirti un'adeguata assistenza.Ho effettuato un controllo immediato per lo stato della tracciabilità del reso del tuo articolo e mi risulta che il tuo articolo ha raggiunto il nostro centro logistico.Il giorno 28.11.22 ricevo una mail ....Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. Se desidera avere un rimborso, ci restituisca l’articolo corretto ....Pertanto, con uno storico mail, sollecito più volte un riscontro fotografico dell'imballaggio e oggetto che a loro risulterebbe pervenuto, ma SENZA AVERE RISCONTRO in merito e ribadendo la loro tesi che a questo punto si fonda su un AUTODICHIARAZIONE.Ad oggi mi ritrovo senza auricolari e senza 169,00 € spesi per gli stessi. Sono loro cliente da dieci anni, mai avuto un problema, ma questo sistema che adottano, fa completamente crollare tutta la fiducia nel mondo e-commerce, specialmente costruito e fondato su quella che un tempo era una garanzia e che oggi è una truffa che si chiama: Amazon.Sul web esiste una pagina facebook i truffati di amazon con migliaia di iscritti, purtroppo a me nota solo dopo aver ricevuto questa TRUFFA, la quale è stata anche oscurata-Ovviamente Amazon è padrona assoluta sia delle truffe sia della sua immagine.Essendo un cliente decennale, ritenendomi senza ombra di dubbio una PERSONA ONESTA, farò il possibile anche ricorrendo ad una denuncia, nel portare fino in fondo una causa che va ben oltre il valore economico degli auricolari!Amazon non ha assolutamente considerato un'evenutale smarrimento da parte dei suoi corrieri, o un problema logistico o una frode. La soluzione più semplice? additiamo una persona onesta!


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