indietro

Mancato rimborso acquisto reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: NORTH SAILS

15/02/2024

Spett. north sails In data 31/1/2024 ho acquistato presso il vostro negozio online una Maglia in lana con mezza zip pagando contestualmente l’importo di 84,50 oltre a 0 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 5/2/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05 quindi lo stesso giorno, come da voi indicato, ho portato il prodotto presso il DHL point più vicino ed ho restituito la merce nelle tempistiche previste utilizzando l'etichetta di reso da voi fornita. Tuttavia ad oggi, trascorse quasi due settimane dal giorno di spedizione del reso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 84,50 euro. Ho provato a contattarvi per avere un aggiornamento tramite mail e numero telefono senza mai ricevere una risposta. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro in brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ordine #NS70072 confermato In fede, Pietro Fabrizio Allego prova di spedizione da parte mie e ricezione da parte vostra del reso

Messaggi (2)

NORTH SAILS

A: F. P.

16/02/2024

​Buongiorno Gentile Pietro,Ci dispiace per l'attesa ma i tempi di rimborso sono di 14 giorni lavorativi dopo che il nostro magazzino ha ricevuto la merce.Siamo stati nei tempi descritti, stamane 16/02/2024 abbiamo rimborsato.Restando a disposizione, porgiamo i nostri migliori salutiAndreaNORTH SAILS APPARELT: +39 0185200555M: +39 3346662890webcustomercare@northsails.comNORTH SAILS APPAREL SPA - Società Benefit Via Luca Signorelli 10, 20154 MilanoIl Gio, 15 Feb alle 6:08 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5469:3035781

NORTH SAILS

A: F. P.

02/07/2025

​Buongiorno Gentile Pietro, Ci dispiace per l'attesa ma i tempi di rimborso sono di 14 giorni lavorativi dopo che il nostro magazzino ha ricevuto la merce. Siamo stati nei tempi descritti, stamane 16/02/2024 abbiamo rimborsato. Restando a disposizione, porgiamo i nostri migliori saluti Andrea NORTH SAILS APPAREL T: +39 0185200555 M: +39 3346662890 webcustomercare@northsails.com NORTH SAILS APPAREL SPA - Società Benefit Via Luca Signorelli 10, 20154 Milano Il Gio, 15 Feb alle 6:08 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5469:3035781


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).