Spett. north sails
In data 31/1/2024 ho acquistato presso il vostro negozio online una Maglia in lana con mezza zip pagando contestualmente l’importo di 84,50 oltre a 0 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 5/2/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05 quindi lo stesso giorno, come da voi indicato, ho portato il prodotto presso il DHL point più vicino ed ho restituito la merce nelle tempistiche previste utilizzando l'etichetta di reso da voi fornita.
Tuttavia ad oggi, trascorse quasi due settimane dal giorno di spedizione del reso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 84,50 euro.
Ho provato a contattarvi per avere un aggiornamento tramite mail e numero telefono senza mai ricevere una risposta.
Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro in brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Ordine #NS70072 confermato
In fede, Pietro Fabrizio
Allego prova di spedizione da parte mie e ricezione da parte vostra del reso