indietro

Mancato rimborso Amazon.it Amazon EU S.a.r.l.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. T.

A: Amazon

10/03/2024

Spett. AMAZON EU S.A.R.L In data 11/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OC Edition Scheda Grafica, 12GB GDDR6 192-bit 15 Gbps PCIE 4.0, GPU NVIDIA Ampere, DUAL-RTX3060-O12G-V2 pagando contestualmente l’importo di EUR 304,06 oltre a EUR 0 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sito Amazon.it entro 30gg dalla consegna. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni. Il pacco correttamente imballato è stato consegnato ad un punto di ritiro: Play Informatica (fermopoint), Strada Langhirano 152C, PARMA, PR, 43124 Tuttavia ad oggi, trascorsi diversi mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a EUR 304,06. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Numero ordine Amazon.it: 407-3535670-4295548 Numero di riferimento del pagamento 3QnLgEGRxr30FvAEX1hx

Richiesta di assistenza 09 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).