Spett. AMAZON EU S.A.R.L
In data 11/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OC Edition Scheda Grafica,
12GB GDDR6 192-bit 15 Gbps PCIE 4.0, GPU NVIDIA Ampere,
DUAL-RTX3060-O12G-V2 pagando contestualmente l’importo di EUR 304,06 oltre a EUR 0 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sito Amazon.it entro 30gg dalla consegna.
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni.
Il pacco correttamente imballato è stato consegnato ad un punto di ritiro:
Play Informatica (fermopoint), Strada Langhirano 152C, PARMA, PR, 43124
Tuttavia ad oggi, trascorsi diversi mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a EUR 304,06. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Numero ordine Amazon.it:
407-3535670-4295548
Numero di riferimento del pagamento
3QnLgEGRxr30FvAEX1hx