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Mancato rimborso Amicafarmacia

Chiuso Pubblico

amica farmacia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: amica farmacia

07/07/2025

Spett. Amicafarmacia, Ho effettuato un ordine sul vostro sito in data 14/04/2025 pagando con carta Mastercard della mia banca la cifra di euro 144,77. Mi è stato comunicato dal vostro servizio clienti il 18/04/2025 che alcuni prodotti non erano disponibili, quindi avrei avuto un rimborso entro 14gg relativo alla merce non disponibile, sullo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine. Ho successivamente ricevuto quindi solo alcuni prodotti, per un totale di euro 58,99 (doc commerciale n. 105480) e da allora, nonostante numerose mail di sollecito effettuate all'indirizzo refunds@taleagroupspa.com nonchè sul servizio clienti del vostro sito, NON HO MAI RICEVUTO ALCUN RIMBORSO della cifra relativa alla merce mancante, e cioè pari ad euro 85,78. Sono vostra cliente da anni e questo comportamento è davvero vergognoso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Laura Giustino Mariani, MRNLRA76L61A662D 3337820078

Messaggi (4)

amica farmacia

A: L. M.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

L. M.

A: amica farmacia

09/07/2025

Non ho ricevuto nessun rimborso, anzi!!! Mi avete addebitato quella cifra e non rimborsata!!! Ma siete impazziti??? Volete essere denunciati????

Richiesta di assistenza 09 luglio 2025

amica farmacia

A: L. M.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 08/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

amica farmacia

A: L. M.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 08/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 00:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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