Buongiorno,
in data 24/05/2025 ho effettuato un ordine (n. #0614995326) sul sito AmicaFarmacia. In data 28.05/2025 ho ricevuto una mail con numero di spedizione #04074057 e sempre in data 28.05.2025 ho ricevuto la seguente mail di TaleaGroup:
" Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614995326 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Amedial Plus 20 Buste - Integratore per Articolazioni Sana
1pz. - Rosacure Ultra SPF50+ 30ml Crema Solare Viso Protettiva
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia"
In data 29 maggio ho ricevuto l'unico prodotto disponibile dell'ordine del 24.05. Ad oggi nonostante tre segnalazioni per le quali ho ricevuto solo risposte automatiche non ho ricevuto alcun rimborso. Non essendo in alcun modo possibile contattare direttamente l'azienda apro questo reclamo confidando di ricevere quanto dovuto in tempi brevi.