indietro

mancato rimborso AmicaFarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Buongiorno, in data 24/05/2025 ho effettuato un ordine (n. #0614995326) sul sito AmicaFarmacia. In data 28.05/2025 ho ricevuto una mail con numero di spedizione #04074057 e sempre in data 28.05.2025 ho ricevuto la seguente mail di TaleaGroup: " Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614995326 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Amedial Plus 20 Buste - Integratore per Articolazioni Sana 1pz. - Rosacure Ultra SPF50+ 30ml Crema Solare Viso Protettiva Cordiali Saluti da AmicaFarmacia" In data 29 maggio ho ricevuto l'unico prodotto disponibile dell'ordine del 24.05. Ad oggi nonostante tre segnalazioni per le quali ho ricevuto solo risposte automatiche non ho ricevuto alcun rimborso. Non essendo in alcun modo possibile contattare direttamente l'azienda apro questo reclamo confidando di ricevere quanto dovuto in tempi brevi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).