Spett. Sanobusiness srl (Trasportami.com)
In data 16/04/2025 ho accettato la vostra offerta per il trasporto della vettura SEAT IBIZA da Bordeaux (Francia) a Roma concordando un anticipo pari a € 122 (IVA inclusa).
Il servizio non è stato effettuato nei tempi promessi (settimana del 5 maggio 2025) e nemmeno nei tempi successivamente dilazionati (settimana successiva e ancora il 15 maggio 2025... con continue comunicazioni intempestive di ritardi ulteriori), per cui sono stata costretta a disdire il servizio stesso e ciò mi ha arrecato un danno economico, perchè il promissario acquirente della vettura mi ha comunicato il recesso dall'accordo preliminare. Mi avete promesso il rimborso del suddetto anticipo, che non è ancora stato effettuato.
CHIEDO, pertanto, il rimborso "immediato" dei 122,00€, che ho pagato - su vostra richiesta - con BONIFICO ISTANTANEO il 16/04/2025 stesso, come da CRO indicato nell'Id di Riferimento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e risarcimento del danno subito.
Chiaramente, ho copia di tutti i messaggi intercorsi e del bonifico citato, che non allego al momento per motivi di Privacy, ma che mi riservo di fornire in caso di richiesta legale.