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Mancato rimborso - Art. 52 codice del consumo (Diritto di recesso)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: ILIAD

28/09/2023

Buongiorno, in data 28/08/2023 ho sottoscritto un contratto per una SIM Iliad presso il punto vendita Unieuro di Genova Marassi al costo di 14,98 euro. Avrei dovuto utilizzare la SIM nella mia casa in campagna, ma purtroppo ho poi constato che li la rete Iliad non prendeva. Di conseguenza dopo 5 giorni dalla sottoscrizione del contratto ho richiesto il recesso tramite la procedura online nella mia area Iliad dedicata con le credenziali fornite . Ho inserito l'iban per ricevere il rimborso e la procedura è andata a buon fine, infatti dopo pochi giorni la SIM è stata disattivata e la mia area personale non era più accessibile in quanto l'utenza era chiusa. Ad oggi però non ho ancora ricevuto il rimborso sull'iban che avevo indicato nonostante il fatto che sul vostro modulo di recesso viene specificato che il rimborso avviene entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso.

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. O.

28/09/2023

Buongiorno sig. Ognibene,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad


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