indietro

Mancato rimborso articolo reso in garanzia amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. A.

A: Amazon

03/12/2025

Spett. [Amazon] In data [21 ottobre 2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [CORSAIR iCUE LINK H150i Raffreddatore CPU LCD a Liquido - 360 mm AIO - Ventole QX120 RGB - Schermo LCD IPS da 2,1" - Adatto a Intel LGA 1700, AMD AM5 - Hub di Sistema iCUE LINK Incluso - Nero] pagando contestualmente l’importo di [338,47 euro]. Nei 24 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [Rumorosità e non funzionamento] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo visto la non riparabilità del prodotto come da voi indicato la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto da me consegnato a poste italiane il 14 ottobre 2025 (cod tracking JF70041960605) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di consegna reso a poste italiane

Messaggi (1)

V. A.

A: Amazon

04/12/2025

Ho già risposto a quelle mail e non ho ricevuto più risposta, chiedo rimborso immediato instantaneo o si va per vie legali per pratiche commerciali scorrette


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).