Scrivo la presente in quanto ho avuto un problema con la officina autorizzata Renault di Gioia Tauro (RC), espongo quanto segue.Nel mese di Luglio c.a. lascio la mia autovettura RENAULT Espace targata FG937TC presso l'officina autorizzata Renault di Gioia Tauro (RC) per problemi meccanici. L'officina avendo riscontrato il problema ha ordinato dei pezzi per la riparazione del guasto individuato, a loro dire, nello specifico la responsabile dell'officina, i pezzi non era disponibili presso la rete Renault Italia, pertanto sono stati ordinati all'Estero. Essendo che la macchina doveva rimanere ricoverata per diversi giorni in officina, la Renault mi ha contattato dicendomi che mi avrebbe dato una macchina sostitutiva a noleggio gratuito, e che avrei dovuto ritirarla presso la società DRIVALIA di Gioia Tauro, e tale noleggio avrebbe avuto la durata strettamente necessaria fino alla riparazione della mia autovettura. Il noleggio è durato dal 13.07.2023 al 27.07.2023, e doveva essere a carico al 100& di Renault Italia, ma di fatto cosi non è stato. Infatti in data 27.07.2023 quando consegno in orario e con il pieno effettuato l'autovettura a DRIVALIA, quest'ultimi mi riferivano che il noleggio è stato tutto a carico di Renault Italia, ma invece avendo dovuto fornire la mia carta di credito per effettuare il noleggio, nel mese di giugno mi arriva una notifica sul cellulare dalla mia Banca la quale diceva che la società DRIVALIA aveva fatto un addebito di € 99,77, come da fattura allegata. Quindi chiamavo prontamente DRIVALIA per chiedere spiegazioni a riguardo, gli stessi riferivano che gli ultimi due giorni quindi il (26 e 27 Luglio) non erano stati pagati da Renault Italia, quindi li hanno addebitati a me. Avendo subito sollevato il problema all'Officina di Gioia Tauro, sentivo la responsabile dell'assistenza, la signora Roberta dopo 3(gg), mi ha assicurato che mi avrebbe fatto rimborsare l'intera somma, chiedendomi anche il nr. di IBAN dove effettuare il rimborso. A tutt'oggi sono passati circa 2 mesi e mezzo e non ho visto alcun rimborso, stamattina ho provato a richiamare all'officina RENAULT di Gioia Tauro chiedendo spiegazione del perchè ancora non avevo ricevuto il rimborso, la responsabile mi liquidava dicendomi che ha fatto tutto quello che doveva fare che non era più competenza sua, e che se avessi voluto ulteriori spiegazioni avrei dovuto rivolgermi a voi, difatti mi trovo qui a scrivervi. Pertanto chiedo con estrema gentilezza di poter risolvermi questo problema in quanto i rapporti di noleggio sono stati tenuti da Renault e DRIVALIA. Attendo gentilmente notizie da parte VS., in assenza di ciò mi troverò costretto a fare una denuncia all'A.G.cordialmente