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Mancato rimborso biglietti non usufruiti per impossibilità di accesso al mezzo per PMR

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Segesta Autolinee SPA

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Reclamo

A. B.

A: Segesta Autolinee SPA

10/08/2023

In data 27/7 con partenza da Trapani stazione FS ed arrivo a Palermo (e ritorno) ho prenotato 3 biglietti nella convinzione (leggendo le specifiche sul sito https://www.segesta.it/) che il pullman fosse accessibile per una sedia a rotelle (su cui si trova il sottoscritto), nel senso della presenza di una pedana che dal piano stradale portasse il sottoscritto su carrozzina sino all'interno dell'automezzo.All'arrivo dell'automezzo alle 10.02 alla stazione FS di Trapani abbiamo ahimè scoperta l'inaccessibilità rispetto appunto al sottoscritto su carrozzina.Non avendo potuto pertanto usufruire dei titoli di viaggio ho chiesto il loro rimborso il 29/7 mandando email a info@segesta.it, a cui non ho avuto ad ora risposta nonostante un sollecito mandato anche attraverso il form di contatto presente sul sito (settimana scorsa).


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