indietro

Mancato rimborso biglietti Ticketone assicurati

Risolto Pubblico

Ergo Assicurazione Viaggi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Ergo Assicurazione Viaggi

14/07/2022

Buongiorno il 3.3.2022 ho acquistato 2 biglietti Ticketone con assicurazione Ergo inclusa per un evento del 30.4.2022 a Firenze. In data 22.4.2022 sono risultata positiva al Covid e dal giorno stesso sono stata messa in isolamento con provvedimento della Usl di competenza. In data 23.4.2022 ho compilato il modulo di denuncia sinistro mancata partecipazione evento che è stato inviato secondo le modalità previste dal format. Tutta la documentazione richiesta è stata inviata il 26.4.2022 a Ergo Ufficio liquidazioni via Pola 9 Milano con Raccomandata A.R. n. 15043727509-2 con avviso di ricevimento in data 28.4.2022. Dopo ripetute telefonate da me fatte all'ufficio sinistri Ergo a Milano ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro alcuno in merito al rimborso a me dovuto

Messaggi (1)

Ergo Assicurazione Viaggi

A: M. T.

06/08/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).