Spett. [FanSale]
In data 21/10 ho messo in vendita i biglietti su Fan Sale, per l'evento "Gianna Nannini, Sei nell'anima" del 16/12/2024 a Torino.
Nella stessa data i biglietti vengono venduti
In data 24/10 nella piattaforma Fan Sale viene indicato che il pagamento per il rimborso a me spettante, pari ad euro 160,20 è stato disposto.
Ancora ad oggi 9/11/2024, nonostante gli innumerevoli solleciti esposti a Fan Sale, non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta.
Ovviamente le risposte che mi sono state date da parte di Fan Sale sono state vaghe e inappropriate, indicandomi che il pagamento è stato correttamente disposto e che da parte loro non risulta alcuna anomalia.
Ho contattato anche la mia banca e più volte mi hanno confermato che nessun accredito di 160,20 risulta sulla mia carta.
Successivamente ho provato a chiedere a FanSale il numero CRO con cui è stato effettuato il bonifico a mio favore, ma ovviamente nessuna risposta mi è stata data.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.