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mancato rimborso biglietto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. L.

A: FLY-GO

24/07/2024

Buongiorno la presente per comunicare di non avere ricevuto alcun accredito e/o comunicazione a seguito della mia richiesta di rimborso del biglietto inoltrata via email in data 6/7/2024 (si veda allegato), in merito al volo comprato con codice di prenotazione K7958DX e la cui prtenza era prevista per il giorno 17 luglio 2024 (tratta BDS - MXP). Si fa presente inoltre che la comunicazione e-mail è stata inviata a causa dell'impossibilità di raggiungervi per via telefonica in quanto nessun operatore ha risposto al telefono nonostante abbia più volte provato ed atteso per oltre 40 minuti. Nel rimanere in attesa di ricevere comunicazione in merito al rimborso del biglietto si invia distinti saluti Ivan Lunghi PS : i dettagli de3l biglietto sono riportati in allegato


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