indietro

Mancato rimborso buono regalo trattenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amazon

22/06/2023

Buongiorno in data 13/06 ho effettuato un ordine con il mio account Amazon pagandolo con buoni regalo da € 100 l uno.l’ordine è stato accettato e successivamente è stato annullato e mi è stato trattenuto il saldo di entrambi i buoni e non volevate rimborsarmeli e da quel giorno contatto il servizio clienti,dei quali due vostri assistenti hanno segnalato la questione e sollecitato il rimborso dei buoni.ad oggi mi è stato chiesto di attendere ulteriori 48 ore per risolvere la situazione che al momento è ancora in stallo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).