indietro

Mancato rimborso carta regalo

Chiuso Pubblico

Penny market

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Penny market

08/04/2025

ho acquistato presso il Vostro negozio due carte prepagate PlEnitude pagando contestualmente l’importo di € 100 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email. Preciso che sul sito di Plenitude vi è scritto che il rimborso delle carte regalo avviene nel punto vendita dove sono state comprate. Mi avete risposto col ticket 27211414 che la mia richiesta non poteva essere accettata senza specificare il perché. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).