indietro

Mancato rimborso cashback 2022

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: PROMOTIONTAG

03/09/2023

Buonasera, Mi ritrovo a scrivere nuovamente mail di reclamo di cui ho perso anche il conto, per segnalare che a tutt'oggi ancora non ho ricevuto rimborso per quanto riguarda il cashback finish iononrisciacquo del 2022 e per la precisione partecipazione fatta il 19/4/2022. Ho scritto anche per conto di altri familiari che hanno aderito all'iniziativa e addirittura precisando che probabilmente la mia mail dell'epoca era diversa dalla attuale. Le risposte sono sempre state le stesse, generate automaticamente immagino, e sempre molto evasive. Spero vivamente che questa sia l'ultima e decisiva volta che vi contatto, altrimenti mi vedrò costretta a procedere per altre vie.Resto ovviamente a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Grazie!contatto

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: S. C.

13/09/2023

Gentile Cliente,Le chiediamo la cortesia di indicarci gli indirizzi mail con i quali avete effettuato le partecipazioni, così da poter verificare e darle riscontro.Per motivi di privacy, la informiamo che può contattarci alla mail promozionale finish.iononrisciacquo.cb@promotiontag.itRestiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).