indietro

Mancato rimborso cashback #finishiononrisciacquo 2022

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: PROMOTIONTAG

04/06/2023

Salve,ho partecipato nell'aprile 2022 all'iniziativa cashback Finish io non risciacquo. Ad oggi, dopo molteplici mail di richiesta di informazioni, non ho ricevuto nessuna risposta esaustiva e nemmeno il rimborso.

Messaggi (4)

PROMOTIONTAG

A: S. M.

05/06/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo verificato la sua partecipazione e risulta che il bonifico a suo favore sia stato stornato dalla sua banca. Le chiediamo di confermarci la correttezza dell'IBAN tramite e-mail, così da poter procedere con un secondo tentativo quanto prima.Restiamo in attesa.Cordialmente,Lo Staff

S. M.

A: PROMOTIONTAG

05/06/2023

Buon pomeriggio,ho inoltrato all&#39indirizzo finish.iononrisciacquo.cb@promotiontag.it l&#39IBAN da voi richiestomi.Attendo risposta

PROMOTIONTAG

A: S. M.

06/06/2023

Gentile Cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad un secondo tentativo all'IBAN indicato.Nel caso in cui non dovesse ricevere ancora l'accredito nei prossimi giorni, la invitiamo a ricontattarci tramite la mail promozionale.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff

S. M.

A: PROMOTIONTAG

07/06/2023

Salve.Solamente dopo aver inoltrato un reclamo pubblico, non tenendo conto delle molte mail inviate, ho ricevuto un risposta esaustiva ed il rimborso dovuto. Credo che non parteciper&#242 pi&#249 ad un vostro cashback perch&#233 ho riscontrato poca professionalit&#224 ed un atteggiamento disinteressato nei confronti del consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).