indietro

Mancato rimborso Cashback Finish io non risciacquo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: PROMOTIONTAG

23/03/2023

Ho partecipato al cashback Finish in data 27/3/22 e in data 19/4/22 ho ricevuto la validazione. Il rimborso di 10 euro avrebbe dovuto essere emesso entro 150 giorni dalla validazione. Ad oggi ne sono passati ben 236 lavorativi.Ho contattato più volte l'azienda, che continua a dare risposte inconsistenti invece di fare una cosa semplice e dovuta: il bonifico! Mancano di serietà e di rispetto nei confronti dei consumatori ma anche dell'azienda per la quale operano.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: D. B.

31/03/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo effettuato le verifiche relative alla sua partecipazione e risulta che il rimborso a lei spettante è stato evaso. La invitiamo a verificarne l'accredito sul suo conto corrente.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).