indietro

Mancato rimborso Cashback Finish io non risciacquo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: PROMOTIONTAG

23/03/2023

Come da regolamento avrei dovuto ricevere il rimborso entro 150 giorni dalla convalida, nel mio caso entro il 19 novembre 2022.Ho più volte contattato l'azienda, che però risponde inadeguatamente e non provvede a fare il bonifico.Mi chiedo a cosa serva un regolamento se poi non viene rispettato.L'unico a doverlo rispettare scrupolosamente è il consumatore. Oltre a non partecipare più ad iniziative gestite da Promotiontag, non acquisterò sicuramente prodotti a marchio Finish.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: A. S.

31/03/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo effettuato le verifiche relative alla sua partecipazione e risulta che il rimborso a lei spettante è stato evaso. La invitiamo a verificarne l'accredito sul suo conto corrente.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).