indietro

Mancato rimborso cashback Finish 2022

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: PROMOTIONTAG

04/06/2023

Salve, ho partecipato al cashback finish ad aprile 2022. Ho contattato ripetutamente l'assistenza ma ho sempre ricevuto risposte evasive. Dopo un anno non hanno saputo comunicarmi il reale stato della pratica e nemmeno procedere con il rimborso.

Messaggi (3)

PROMOTIONTAG

A: D. F.

05/06/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo verificato la sua partecipazione e risulta che il bonifico a suo favore sia stato stornato dalla sua banca. Le chiediamo di confermarci la correttezza dell'IBAN tramite e-mail, così da poter procedere con un secondo tentativo quanto prima.Restiamo in attesa.Cordialmente,Lo Staff

D. F.

A: PROMOTIONTAG

05/06/2023

Ho provveduto all&#39invio dell&#39IBAN al seguente indirizzo: finish.iononrisciacquo.cb@promotiontag.itResto in attesa di un vostro riscontro.

PROMOTIONTAG

A: D. F.

06/06/2023

Gentile Cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad un secondo tentativo all'IBAN indicato.Nel caso in cui non dovesse ricevere ancora l'accredito nei prossimi giorni, la invitiamo a ricontattarci tramite la mail promozionale.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).