indietro

mancato rimborso/cashback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Brita

07/11/2023

Spett . Brita Salve nonostante i miei svariati contatti tramite mail ad oggi non ho ricevuto i rimborsi del cashback a seguito della partecipazione tu risparmi l'ambiente ci guadagna . Mi informate che la mia partecipazione e' ritenuta valida ma i rimborsi non sono pervenuti usando l'Iban che ho indicato . Attendo ....grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 11 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).