indietro

Mancato rimborso cauzione skipass

Risolto Pubblico

Bardonecchia ski

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Bardonecchia ski

02/01/2023

Buongiorno abbiamo acquistato gli skipass nel gennaio/ febbraio del 2021 pagando una cauzione di 3€ Al momento della restituzione delle tessere skipass , la azienda di Bardonecchia non ha reso la cauzione con la motivazione che era cambiato il sistema operativo Pertanto chiedo il rimborso di tutti gli skipass come da contratto Grazie e distinti saluti

Messaggi (1)

Bardonecchia ski

A: F. B.

05/01/2023

Non rientra nella politica aziendale discutere in pubblico di questioni private, tanto più se da approfondire, come in questo caso.L'interessato potrà contattarci direttamente per chiarire e definire al meglio ogni questione.Distinti salutiColomion Spa -- Ufficio SkipassColomion S.p.A.Piazza Europa, 1510052 Bardonecchia (TO)Tel. 0122/99137www.bardonecchiaski.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).