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BANCA BNL BNP PARIBAS

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Reclamo

A. F.

A: BANCA BNL BNP PARIBAS

13/06/2023

In data 21 Aprile 2023 inviavo una mail alla struttura bancaria BNL informando la stessa che dopo aver effettuato un ordine in internet e nella fattispecie sulla piattaforma AliExpress,ricevevo un prodotto non funzionante e totalmente non corrispondente alla descrizione del sito.Inutile è stato trovare un accordo col venditore che si è reso irreperibile e tanti meno il call center del sito ha preso in considerazione le mie ragioni.In base al decreto legislativo n 11 del 2010 che disciplina la tutela del cliente in materia di acquisti sui beni di consumo, effettuavo la richiesta alla mia agenzia BNL.Dopo numerosi solleciti da parte del sottoscritto ancora alla data odierna l'istituto bancario non ha provveduto ad effettuare il rimborso come previsto dalla legge.Si valuta azione legale in sedi opportune, nonché informativa a arbitro bancario per le controversie.


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