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MANCATO RIMBORSO CON CARTA DI ADDEBITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. D.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA MANCATO RIMBORSO PER MERCE NON CONSEGNATA IN QUANTO ESAURITA IN MAGAZZINO Il reclamo è relativo all'ordine del 8 aprile 2025 e il mancato rimborso per la merce non spedita in quanto mancante in magazzino. Alla data odierna si comunica che non si è ricevuta alcuna risposta al riguardo e che il rimborso non è stato effettuato sulla carta di addebito. I 14 giorni occorrenti per il rimborso (come segnalato in una email mai ricevuta controllato anche nella spam) sono abbondantemente scaduti. OD In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: O. D.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

O. D.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Alla data odierna non ho ancora ricevuto il rimborso ! Ornella D'Eliso Il reclamo è relativo all'ordine del 8 aprile 2025 e il mancato rimborso per la merce non spedita in quanto mancante in magazzino. Numero fattura: 94663

Amicafarmacia

A: O. D.

31/07/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 22:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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