indietro

Mancato rimborso con merce restituita ma non ritirata da VOI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: KALAI

07/07/2023

Spett. [KALAI S.R.L.] In data [15/05/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [GRASS SEED MAT] pagando contestualmente l’importo di [59.99€] oltre a [11€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [15/05/2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [19/05/2023]. Il [19/05/2023] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma della spedizione a domicili da parte di Poste Italiane, e il vostro NON RITIRO del pacco in data 29/05/2023.Inoltre vi ho comunicato che a causa del Vs rifiuto del pacco, Poste Italiane ha consegnato da qualche mese la merce all'ufficio postale di San Marino, e che se rivolete la merce, dovete andare a prendervela (ve lo ho comunicato in data 29/06/2023 non ricevendo alcuna risposta) . Tuttavia ad oggi, trascorsi [più di 30gg] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [59.99€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Si richiede inoltre, l'invio della fattura, mai pervenuta e non visibile su cassetto fiscale.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Riccardo Viola] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

KALAI

A: G. V.

07/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 137781), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[9VE79R-KXE7E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).