Spett. [KALAI S.R.L.] In data [15/05/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [GRASS SEED MAT] pagando contestualmente l’importo di [59.99€] oltre a [11€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [15/05/2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [19/05/2023]. Il [19/05/2023] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma della spedizione a domicili da parte di Poste Italiane, e il vostro NON RITIRO del pacco in data 29/05/2023.Inoltre vi ho comunicato che a causa del Vs rifiuto del pacco, Poste Italiane ha consegnato da qualche mese la merce all'ufficio postale di San Marino, e che se rivolete la merce, dovete andare a prendervela (ve lo ho comunicato in data 29/06/2023 non ricevendo alcuna risposta) . Tuttavia ad oggi, trascorsi [più di 30gg] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [59.99€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Si richiede inoltre, l'invio della fattura, mai pervenuta e non visibile su cassetto fiscale.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Riccardo Viola] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso