indietro

Mancato rimborso con scontrino senza codice

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. D.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

08/06/2025

Spett. [Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA] In data [18/05/2025] ho acquistato presso il Vostro distributore pagando contestualmente l’importo di [€20 cartacei] oltre a [€10 di buono carburante acquistato tramite Esselunga]. Il prodotto non è stato erogato e mi è stato consegnato uno scontrino senza codice per MANCATA EROGAZIONE, con credito residuo di 30 euro. Scontrino che allego e ad oggi ho avuto 2 esiti negativi con tanto di scontrino allegato nel vostro form reclami. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Scontrino di mancata erogazione

Richiesta di assistenza 15 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).