indietro

Mancato rimborso conguaglio a credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Tiscali

07/02/2024

Faccio seguito alla segnalazione del 19.09.2023 (vs. rif. 2678259) per segnalare che, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcun accredito a fronte della vs. fattura di chiusura rapporto n. 231101353 del 02/07/2023. Come da Voi indicato, “la liquidazione dell'importo in suo favore, sarebbe dovuta avvenire tramite accredito su conto bancario, con una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, a partire dell'emissione della fattura di chiusura rapporto” (quindi nel periodo ottobre 2023/gennaio 2024). Avendo pertanto largamente superato il termine massimo da Voi indicato, sollecito il pagamento di quanto sopra. Vi ringrazio per l’attenzione. Elio Mirabella

Messaggi (4)

Tiscali

A: E. M.

08/02/2024

Gentile Signor Mirabella,la informiamo di aver provveduto ad un sollecito verso il settore amministrativo al fine di procedere alla liquidazione del rimborso con priorità.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 7 Feb alle 12:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691579:19063

E. M.

A: Tiscali

22/02/2024

Segnalo che, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcun accredito. Prego provvedere con sollecitudine.

Tiscali

A: E. M.

22/02/2024

Gentile Signor Mirabella,confermiamo sia stato predisposto il bonifico dopo il recente sollecito dell’08 febbraio.La invitiamo a pazientare.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 22 Feb alle 12:56 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692843:19063

Tiscali

A: E. M.

02/07/2025

Gentile Signor Mirabella, la informiamo di aver provveduto ad un sollecito verso il settore amministrativo al fine di procedere alla liquidazione del rimborso con priorità. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 7 Feb alle 12:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691579:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).