indietro

Mancato rimborso da Polizza assicurazione

Chiuso Pubblico

SOLID INSURANCE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: SOLID INSURANCE

29/04/2023

La Polizza stipulata è relativa alla prenotazione voli Verona-Toronto (Canada) e rit. n° T9ZBE6 con Operatore BOOKING.COM. Si è verificata la cancellazione del volo Verona-Monaco del 27.03.2023 ore 6,30, comunicata da Lufthansa, che ha compromesso l'effettuazione dell'intero viaggio ed ha costretto a rimandarlo al 3.4.2023. Non ho ricevuto alcuna proposta alternativa da BOOKING-COM nè dalle Compagnie aeree interessate. Poichè la casistica è prevista nella Polizza, In data 31.3.2023 e 24.4.2023 ho inviato denuncia e richiesta di rimborso, ai termini di tale Polizza, a SOLID INSURANCE, senza avere alcuna risposta ad oggi.

Messaggi (6)

SOLID INSURANCE

A: M. M.

29/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

SOLID INSURANCE

A: M. M.

29/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: SOLID INSURANCE

30/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

SOLID INSURANCE

A: M. M.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: SOLID INSURANCE

02/05/2023

Buongiorno, come da Vs. richiesta del 2.5.2023, invio le seguenti ulteriori informazioni per il seguito della mia pratica:1. Numero di assicurazione: 2211902025081734872. Riferimento prenotazione: 40-311484307 .In attesa di Vs. notizie, invio distinti saluti. Michele Manfrida

M. M.

A: SOLID INSURANCE

12/05/2023

L'azione riguarda l'acquisto di voli Verona-Toronto (Canada) e ritorno sul sito BOOKING.COM (prenotaz. n° T9ZBE6). Si è verificata la cancellazione del volo Verona-Monaco del 27.03.2023 ore 6,30, comunicatami da Lufthansa, che ha compromesso l'effettuazione dell'intero viaggio ed ha costretto a rimandarlo al 3.4.2023. Non ho ricevuto alcuna proposta alternativa da BOOKING-COM nè dalle Compagnie aeree interessate. Poichè la casistica del ritardo non dovuto a mia responsabilità è prevista nella Polizza stipulata per tale viaggio con la compagnia SOLID INSURANCE, ho inviato denuncia e richiesta di rimborso (Euro 240,00) a tale compagnia il 31.3.2023 con sollecito il 24.4.2023, senza avere alcuna risposta ad oggi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).