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mancato rimborso dal sito tuttipneumatici365.it

Chiuso Pubblico

Euro AP s. r. o

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Euro AP s. r. o

07/02/2021

Buongiorno, in data 01/06/2020 ho effettuato un ordine sul sito https://tuttipneumatici365.it , Ordine numero 472313.L'ordine arriva dopo 10 giorni sbagliato ( gomme di un altra dimensione).Chiedo il reso,il corriere non passa mai.Cosi mi reco da BRT per effettuare il reso di mano mia consegnando la merce direttamente a BARTOLINI.Mi riliscia la ricevuta di spedizione che invio in data 28/07/2020.A questo punto comincia il calvariao,il sito dice di non ricevere ma la merce,BRT dice di averla spedita.Chiedo lumi a BRT .Alla fine rimborsa tramite DPD(holding di BRT) il fornitore come da email che BRT scrive sia a me che a TUTTIPENUMATICI365.A quel punto mi aspetto il rimbordo ma continuano a rimbalzarmi di email ,non si fanno sentire al telefono.Voglio il miorimborso di 143 €.Chiedo come socio un vostro aiuto.Cordiali saluti

Messaggi (2)

Euro AP s. r. o

A: G. D.

04/03/2021

Gentili Sig.riFacendo seguito alla richiesta ricevuta via email Vi informiamo quanto segue:Il cliente ha ordinato dal nostro sito dei pneumatici nel mese di Giugno 2020 dopo la consegna della merce il cliente ci ha informato che desidera restituire 2 dei pneumatici ricevuti occasione con quale, un ritiro a nostro carico e stato organizzando con numero 08448710167774.Sfortunatamente il ritiro e fallito, di conseguenza abbiamo organizzato alri 2 ritiri a nostre spese, numeri 08448710248948 e 08448710339925 che sono falliti nuovamente per motivi collegati al cliente, anche se e stato informato telefonicamente e via email che il Corriere passera a ritirare la merce.Il cliente ha anche aperto una controversia con Paypal che e stata chiusa a nostro favore.Ad un certo punto il cliente ha spedito la merce indipendentemente dalle nostre instruzioni, in autonomia e non collegato ai ritiri da noi organizzati, ad un indirizzo sconosciuto occasione con quale, Bartolini ha perso/danneggiato il collo come il tracking fornitoci da Bartolini dimostra s:www.brt.it/enacking?OP=NandCD=054000166617andSubmit=SEARCHAbbiamo invitato il cliente a sollecitare a Bartolini il rimborso del collo perso/danneggiato aprendo una pratica di rimborso collo, in base alla prova di spedizione rilasciata al momento della spedizone della merce.Non possiamo rimborsare un collo che e stato spedito altrove, senza che ci sia un ritiro e/o notifica da parte nostra.SalutiTuttipneumatici365.it

G. D.

A: Euro AP s. r. o

12/03/2021

Buonasera,quanto meno siate piu onesti:- avevi sbagliato voi l&#39ordine!!! ho ordinato una cosa e me l&#39avete mandata sbagliata!!!- che sono falliti nuovamente per motivi collegati al cliente, anche se e stato informato telefonicamente e via email che il Corriere passera a ritirare la merce -----&gt&gt&gt&gt Non sono mai stato contattato da nessun corriere e quanto vi ho chiesto di darmi un numero o un contatto telefonico come fanno tutti i corrieri (Vedi amzon,UPS,BRT,GLS ) non mi avete dato nessun contatto. Sono rimasto a casa in infortunio per 7 giorni nessun corriere si &#232 mai presentato alla mia porta!-Il cliente ha anche aperto una controversia con Paypal che e stata chiusa a nostro favore ------_&gt non &#232 vedo, ha chiuso semplicemente la pratica per una mai mancata risposta via email che non mi &#232 arrivata!!.- Abbiamo invitato il cliente a sollecitare a Bartolini il rimborso del collo perso/danneggiato aprendo una pratica di rimborso collo-----------------&gt COSA CHE E&#39 STATA FATTA DA BARTOLI e che vi ho anche inoltrato RIPETUTAMENTE VIA MAIL ( senza neanche degnarvi di rispondere NE A ME NE AL BARTOLI). Bartolini vi ha inviato il codice pratica di rimborso effettuato a vostro favore ( VEDI ALLEGATO ).Confermo la vostra scorrettezza e mancanza di professionalit&#224 ,dopo aver SBAGLIATO ad inviarmi l&#39ordine!!! non avete neanche avuto modo di venirvi a ritirare le gomme !I- Altro appunto : Mi sono recato dal corriere su VOSTRA Indicazione dopo MILLE TELEFONATE mai risposte Come potete vedere dall&#39allegato sono stato mediamente 40/45 minuti al telefono senza mai aver avuto risposta.Non mi sembra un comportamento lodelove e professionale da parte vostra negare le vostra mancanze Io non ho ricevuto niente da voi, pur pagando, anzi mi avete fatto perdere tempo mezza giornata di lavoro per andare a portale la merce oltretutto con una mano rotta al corriereVi chiedo cortesemente di proveddere al rimborso nei miei confronti di € 143 In caso contrario continuer&#242 tramite gli avvocati di Altroconsumo segnalandovi come cattivo venditore e attuatore di pratiche scorrette nei confronti dei clienti.Cordiali salutiGraziano Di Serio


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