indietro

mancato rimborso danni auto

Risolto Pubblico

discovercars.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. F.

A: discovercars.com

02/09/2024

Spett. discovercars.com, Ho noleggiato un auto con locautorent dal 20 al 22 agosto e al rientro l'auto aveva dei danni al tetto; Avendo acquistato la vostra copertura assicurativa, mi avevavate approvato in data 27 agosto la somma di 670 eur da riaccreditare tramite paypal, dopo avervi inviato tutta la documentazione necessaria e avendo ricevuto la vostra mail di rimborso accettato. Ad oggi non è arrivata alcuna somma e non riesco nemmeno a mettermi in contatto con voi, non essendoci un contatto telefonico ma solo una chat dove è tutto automatizzato senza un contatto umano. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).