indietro

Mancato rimborso del biglietto

Risolto Pubblico

Comune Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Comune Milano

09/07/2024

Spett. COMUNE DI MILANO In data 21 giugno 2024, HO COMPRATO NUMERO 2 BIGLIETTI PER LA MOSTRA DOLCE E GABBANA per un corrispettivo pari a [€]. 30,00 , pagato in anticipo con carta di credito. IL BIGLIETTO PREVEDEVA DUE BIGLIETTI DI ENTRATA ALLA MOSTRA SOPRACITATA il 26/06/2024 ALLE ORE 10:15. A causa dello sciopero dei mezzi di trasporto ATM (https://www.milanotoday.it/cronaca/sciopero/orario-metro-atm-26-giugno-2024-.html) il giorno 26/06/2024 non ho potuto raggiungere la mostra a Palazzo Reale dalla città in cui abito, Como. Ho chiamato la segreteria di Palazzo Reale e alla richiesta di avere lo stesso servizio qualsiasi altro giorno in cui, per motivi non dipendenti da me ,non sono potuta andare alla mostra, mi è stato riferito che non era possibile. Allego il pdf del biglietto. Desidero che mi venga data la possibilità di visitare la mostra senza alcun costo visto che la mancata visita non è dipesa da me. Cordiali saluti Stefania Gulfo

Messaggi (3)

Comune Milano

A: S. G.

10/07/2024

Gentile Stefania,Ci dispiace molto per l'accaduto.La informiamo che i biglietti a datafissa sono vincolanti, per ragioni organizzative edisicurezza.Tuttavia, in virtù della sua situazione, in via del tutto eccezionale, le possiamo concedere il cambiodata.Potrebbe indicarci con precisione un giorno e uno slot orariodisua preferenza?Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali saluti,AlessandroArea Mostre e Musei ScientificiPalazzo Reale - Piazza Duomo, 1220122 Milanoc.mostre@comune.milano.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 luglio 2024 15:00A: C Mostre C.Mostre@comune.milano.itOggetto: Mancato rimborso del biglietto Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. G.

A: Comune Milano

11/07/2024

Gentilissimi, grazie per la risposta. Proporrei il cambio data dei miei due biglietti : mercoledì 24 luglio, slot: ore 10:00. In attesa di una vostra conferma e delle istruzioni di entrata, invio cordiali saluti. Stefania Gulfo

Comune Milano

A: S. G.

12/07/2024

Gentile Stefania,Le confermo che la sua richiesta di cambio data è stata accettata.Potrà venire in mostra giorno 24/07 p.v. alle ore 10:00, portando con sé i vecchi biglietti e questa email autorizzativa.Cordiali saluti,AlessandroArea Mostre e Musei ScientificiPalazzo Reale - Piazza Duomo, 1220122 Milanoc.mostre@comune.milano.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 11 luglio 2024 16:45A: C Mostre C.Mostre@comune.milano.itOggetto: Nuovo messaggio da STEFANIA Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).