indietro

MANCATO RIMBORSO DEL COSTO DI SPEDIZIONE

Chiuso Pubblico

TRIO SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: TRIO SRL

22/08/2024

Buonasera, l' 8/5/2023 ho effettuato un ordine, successivamente ho chiesto il rimborso che mi è stato parzialmente accordato in quanto avete detto che non è previsto il rimborso del reso, io però lo esigo in quanto avete venduto un prodotto come "universale" mentre in realtà non lo era. Il divisorio non entrava nella mia automobile Ps Preciso che il numero fattura non è di una fattura ma dell'ordine su amazon.

Messaggi (1)

TRIO SRL

A: M. D.

28/08/2024

Buongiorno Sig. Duronio,noi ci siamo attenuti alle disposizioni di Amazon in merito ai rimborsi per rifonderle quanto di sua spettanza.Ricordiamo che nella descrizione dell’articolo da lei acquistato erano indicate le misure del bene così da dar modo di poter controllare che l’articolo fosse compatibile con il suo veicolo.Non possiamo pertanto accettare la sua richiesta.Distinti salutiTrio SrlDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 22 agosto 2024 19:30A: info@triosrl.comOggetto: MANCATO RIMBORSO DEL COSTO DI SPEDIZIONE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 28 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).