indietro

Mancato rimborso del noleggio auto annullato

Chiuso Pubblico

Karym Rent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. I.

A: Karym Rent

25/07/2023

Abbiamo noleggiato un'auto con Karymrent per il periodo 19-27 maggio 2023, ritirandola all'aeroporto di Pisa e riconsegnandola presso lo stesso ufficio. Poiché il nostro bambino di 11 mesi si è ammalato la notte del 18, non siamo più stati in grado di recarci a Pisa e abbiamo dovuto cancellare l'intero viaggio. Lo abbiamo comunicato a Karymrent all'aeroporto di Pisa e ci hanno confermato che avremmo ricevuto un rimborso già il 19 maggio ma da allora, nonostante le molteplici e-mail e chiamate, non hanno mai proceduto al rimborso e nemmeno a rispondere alle nostre comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).