indietro

Mancato rimborso del reso effettuato a inizio dicembre

Risolto Pubblico

Identità S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Identità S.r.l.

01/02/2023

BuongiornoIn data 18/11/22 e consegnato il 26/11/22. Essendo il prodotto grande ho richiesto l’indirizzo a cui spedirlo per il reso richiedendo il rimborso dello stesso. Il 6/12 mi hanno risposto che la mia pratica di rimborso era passata all’ufficio contabilitá e che avrei ricevuto il rimborso entro massimo 21 giorni. Verso il 20esimo giorno,non avendo ricevuto nulla,ho iniziato a scrivere una serie di email di sollecito. In quel periodo mi dicevano che gli uffici contabili erano chiusi per ferie e avrebbero riaperto il 9/1. Dal 9/1 ho iniziato a tartassarli di email ma non fanno altro che temporeggiare e dire che hanno emesso richiesta di rimborso che peró non arriva mai. Questa mattina ho letto su trustpilot una serie di recensioni recenti nelle quali molti utenti lamentano che questa azienda truffa in quanto non effettua i rimborsi. Considerate che i loro prodotti sono molto cari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).