Spett. Zalando
In data 15/03/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online 6 articoli pagando contestualmente l’importo di 587.94 € tramite PayPal , numero ordine:10404201864149
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/03/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostra applicazione in data20/03/2025.
Il 20/03/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 01/04/2025 con codice tracking:7P64C67630011
Tuttavia ad oggi, trascorsi 21giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 587.94€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta punto Poste
Risposta e-mail che asserisce che il pacco non è arrivato da voi.
Autocertificazione sul reso
Screen tracciamento pacco con consegna 01/04/2025
Screen conto PayPal con addebito ordine