indietro

Mancato rimborso del reso

Chiuso Pubblico

Tissardi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Tissardi

04/02/2022

Salve ho eseguito questo ordine il 9/12/21 ,pagando la spedizione EXPRESS per averlo in Max 14 gg ( come specificato nella scelta) essendo un regalo.. loro garantiscono la preparazione del articolo in 1-7 gg. l’ordine è stato spedito dopo 10 gg ed è arrivato il 19/01/21.. con spese doganali che non erano state specificate è troppo tardi perché il regalo non poteva più essere dato. Ho rifiutato il pacco e ho chiesto loro il reso della somma da me spesa per intero 170€..comprese le spese di spedizione EXPRESS DA ME PAGATE … ad oggi ancora non mi hanno restituito nulla…mi hanno scritto loro per chiedermi come mai avessi mandato indietro il pacco e mi è sembrato ci fossero problemi per quanto riguarda il loro indirizzo da loro segnato sulla spedizione…sostengono che se non gli arriva il pacco non mi restituiscono i soldi!Se il pacco va perso per problematiche loro a me non riguarda io desidero rimborsati i soldi da me spesi

Messaggi (3)

G. B.

A: Tissardi

15/02/2022

Sono passati 11 gg e non ho ricevuto ancora vostra risposta …. Vi sollecito il rimborso

G. B.

A: Tissardi

20/02/2022

Desidero avere informazioni sullo stato del reso per favore …. Penso che ormai abbia anche ricevuto indietro il pacco da me rifiutato

G. B.

A: Tissardi

22/02/2022

Per favore posso avere notizie sul reso???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).