indietro

Mancato rimborso del reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: Dr.Max

08/10/2024

Spett. Dr.max In data 15/08/2024 ho acquistato a nome di mia moglie, presso il Vostro negozio online un integratore. pagando contestualmente l’importo di 45.14 euro. (N.Ordine 6112587446) Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi tramite il tracking. Da quel momento vi ho inviato diverse email, senza ricevere una risposta e telefonando al vostro servizio clienti, gli operatori mi assicuravano la segnalazione. Tuttavia ad oggi, dal 24 agosto, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 45,14 euro oltre i 10 euro che ho speso per rispedire il prodotto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).