Ultimi reclami

A. F.
27/01/2026

Doppio addebito su unico ordine

Buongiorno, in data 19/01 ho eseguito l’ordine in oggetto tramite transazione con carta, pagamento andato a buon fine lato banca. Non essendomi arrivata mail di conferma ordine, vado sul sito e nella mia area riservata - ordini- vedo “Pagamento non finalizzato” con invito a riprovare ad effettuare il pagamento tramite link inoltrato via mail. Invio subito una prima mail all’indirizzo “supporto@drmax.it” per avere riscontro del pagamento eseguito. Nessuna risposta, quindi il giorno successivo vado nuovamente sul sito ed eseguo il pagamento tramite il link: mi arriva subito mail automatica di conferma ordine. Peccato che dopo circa 3 giorni ritiro 1 solo ordine ed ho 2 transazioni di addebito contabilizzate in conto .. ho inviato altre 2 mail di richiesta rimborso ma senza mai ricevere risposta ed il servizio clienti al numero verde, dopo molti minuti di attesa in linea, non mi è servito a nulla. Da anni ordino su questo sito e non ho mai avuto problemi, ci può stare l’errore ma non è accettabile la “mancata ammissione di colpa” girando il problema su di me che sono l’acquirente e dovrei essere tutelata! Mi aspetto una celere risposta e la risoluzione del problema! Grazie.

In lavorazione
C. G.
19/01/2026

Mancato rimborso

Buongiorno, in data 12.12.2025 ho acquistato kijmea colon 28 pastiglie. Ad oggi nonostante i continui reclami non solo non ho ricevuto quanto da me ordinato, ma non ho ricevuto nemmeno il rimborso di quanto speso, nonostante mi abbiano comunicato tramite mail che avrebbero provveduto. C'è da tenere presente che è passato più di un mese da quando l'ordine è stato effettuato. Conto sul vostro aiuto per recuperare la somma da me versata. Carmine Giuliani

In lavorazione
G. B.
19/01/2026

Annullamento ordine

l 16 gennaio ho effettuato un ordine che per problemi di omonimia di un prodotto ho scoperto essere errato nella mail di conferma giuntami dopo qualche minuto. Sempre dopo qualche minuto ho chiesto l'annullamento dell'ordine via mail agli indirizzi forniti. Ma non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra. Nel pomeriggio, qualche ora più tardi, ho chiamato il numero verde per segnalare il problema e chiedere l'annullamento dell'ordine: mi si rispondeva che non era più possibile in quanto l'orine già processato e che avrei dovuto rifiutare il pacco al corriere! Ho provato a seguire il track dell'ordine fornito nella mail di conferma ma il link mi porta ad un indirizzo sconosciuto!!!! Ma, ciliegina sulla torta, accedendo al sito tramite numero d'ordine e indirizzo email scopro che l'ordine è ancora da processare ed ora mentre scrivo, è in lavorazione: ma allora perché non si può annullare?

In lavorazione
D. P.
09/01/2026

Diritto di recesso non riconosciuto

Buongiorno, ho contattato l'assistenza clienti per chiedere la restituzione e il rimborso dell'ordine no. 6116091369 effettuato il 29/12/2025 e fatturato il 30/12/2025. L'ordine includeva 3 barattoli di latte in polvere Mellin 0. Ho chiesto il recesso dell'ordine a causa del cambio del latte in polvere da parte della pediatra, oppure una permuta con l'articolo idoneo. L'azienda si rifiuta di accettare il recesso in quanto la loro policy aziendale non ritira prodotti alimentari venduti (in questo specifico caso il latte in polvere). Mi hanno rimandato alla policy presente sul loro sito, che comunque non era esplicata al momento dell'ordine. I barattoli sono integri e non utilizzati. Il diritto di recesso deve essere effettuato entro 14 giorni lavorativi e sarei ancora in tempo. L'azienda può rifiutare di ritirare i prodotti e non rimborsarmi? Attendo urgentemente un riscontro in merito. Grazie!

Chiuso
M. S.
07/01/2026

Merce mancante e mancato rimborso

Spett. Dr Max In data 9 12 25 ho acquistato presso il Vostro negozio on line i prodotti in allegato u pagando contestualmente l’importo di 53,99 Ho prontamente segnalato mancata merce e mi avete risposto che avreste fatto il rimborso, ad oggi nulla e' pervenuto e a mia nuova mail avete risposto lo stesso di prima, credo che i empi siano gia' maturati oltre la pazienza di un cliente abituale In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 10 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).