indietro

MANCATO RIMBORSO DEL RESO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. L.

A: modivo

13/08/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito di Modivo in data 06.06.2025 contenente due vestiti. Il primo vestito aveva una bretella staccata e ho contattato immediatamente Modivo, i quali ( come nella mail allegata) mi hanno invitato a fare la procedura di reso e non di reclamo in quanto ancora nei tempi. Il secondo vestito non andava bene, quindi ho proceduto a fare il reso di tutto l'ordine in data 10.07.2025 ( ordine ricevuto il 20.06.2025). Ad oggi 13.08.2025 non ho ancora ricevuto il rimborso e ai miei contatti non rsipondono. Potete aiutarmi? Grazie Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).