indietro

Mancato rimborso del reso

In lavorazione Pubblico

B Shop Zone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: B Shop Zone

02/11/2025

Buongiorno, ho inviato il reso a questa azienda di una giacca SkiSky-Montura, tramite Poste Italiane, come indicato dalla azienda in data 12-09. Tramite ricevuta ho appurato che il mio reso è stato consegnato in data 19 Settembre . Da allora sono intercorse molte telefonate e scambi di e-mail, ma l'azienda sostiene di non aver mai ricevuto il reso, e quindi non emette il rimborso. Da una decina di giorni inoltre non risponde più alle telefonate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).