indietro

Mancato rimborso dell'ordine 403-1695764-6505937

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Amazon

09/11/2023

Spett. AMAZONIn data 28/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Huawei 4G+ Router Mobile 4G Wi-Fi Lte Cat. 7 Hotspot, Velocità di Download Fino a 300 Mbps, Wi-Fi AC1300 Dual Band, 4 Porte Ethernet Gigabit, Bianco, la Selezione Automatica e Il Beamforming pagando contestualmente l’importo di € 150,00 oltre a € 0,00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/07/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite APP il 01/09/2023Il 01/09/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto successiva conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 150,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Inoltre, nell'ultima mail ricevuta da buyer-returns@amazon.it, mi comunicate che il mio reso conteneva il router HUAWEI 4G LTE Cat7 B535-232a - bianco, affermando il falso.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CHRISTIAN CHIARO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).