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Mancato rimborso della merce resa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: clarks

17/01/2023

Buongiorno, sebbene le numerose mail e le Vs risposte che il Vs TEAM mi contatterà (mai fatto) ad oggi NON ho ancora ricevuto il rimborso della merce già resa e arrivata come da Voi confermato.Ord CL-EU-00559784Da rimborsare € 101,15Arrivato a Voi il 28/12/2022Desidero e pretendo il rimborso di € 101,15 entro 3gg da oggi.Distinti salutiDi Bonaventura Giuditta

Messaggi (2)

clarks

A: G. D.

17/01/2023

Your request (2455827) has been updated. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Klaus, 17 gen 2023, 17:16 CETGentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti del nostro online store.La informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta, che è stata presa in carico dai nostri agenti. Riceverà una risposta nelle prossime ore.La ringraziamo per la sua pazienza e la invitiamo a contattarci di nuovo qualora avesse ulteriori domande.Cordiali saluti,KlausClarks Online Store Customer Care Team----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 17 gen 2023, 08:37 CETThis e-mail, and any files transmitted with it, is intended solely for the use of the recipient(s) to whom it is addressed and may contain confidential information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and delete the record from your computer or other device as its contents may be confidential and its disclosure, copying or distribution unlawful. Clarks takes precautions to prevent the transmission of electronic viruses but responsibility for screening incoming messages, and the risk of such transmission, lies with the recipient. Clarks, Registered in England number 141015. Registered office 40 High Street, Street, Somerset. BA16 0EQ. Where the term Clarks appears it refers to CandJ Clark Limited, CandJ Clark International Limited, The Clarks Companies N.A. its Subsidiaries and Associate Companies.Clarks Online StoreIl Servizio Clienti Clarks è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00(CEST). --------------------------------Questa email è un servizio di Clarks.[Y4RZLW-Q2VMP] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png)This e-mail, and any files transmitted with it, is intended solely for the use of the recipient(s) to whom it is addressed and may contain confidential information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and delete the record from your computer or other device as its contents may be confidential and its disclosure, copying or distribution unlawful. Clarks takes precautions to prevent the transmission of electronic viruses but responsibility for screening incoming messages, and the risk of such transmission, lies with the recipient. Clarks, Registered in England number 141015. Registered office 40 High Street, Street, Somerset. BA16 0EQ. Where the term Clarks appears it refers to CandJ Clark Limited, CandJ Clark International Limited, The Clarks Companies N.A. its Subsidiaries and Associate Companies.Clarks Online StoreIl Servizio Clienti Clarks è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00(CEST). --------------------------------Questa email è un servizio di Clarks.[Y4RZLW-Q2VMP]

G. D.

A: clarks

23/01/2023

Buongiorno, il rimborso ancora non &#232 stato effettuato. Chiedo riscontro alla presente, altrimenti proceder&#242 per vie legali.Saluti


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