indietro

Mancato rimborso delle spese di spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. C.

A: Amazon

11/06/2024

Buon pomeriggio, più di un mese fa, ho acquistato un articolo da un venditore terzo che all'arrivo è risultato essere diverso da quello descritto e di pessima qualità. Il venditore non è stato collaborativo e per ottenere il rimborso del prodotto non conforme, ho dovuto spedire a mie spese l'articolo. Durante le settimane di discussione col venditore, TUTTI quelli del servizio clienti mi hanno rassicurata dicendo che avrei ottenuto il rimborso delle spese di spedizione direttamente da amazon. Le chiamate sono tutte registrate e TUTTI gli operatori concordano che mi sarebbe stato dato. Ad oggi, mi rispondete tramite mail dicendomi che non otterrò il rimborso perchè l'articolo è conforme alla descrizione. Chiamo, l'operatore mi da ragione e fa nuovamente procedura di rimborso che verrà il giorno dopo rigettata. Mi chiedo come si possibile che tutti gli operatori mi dicono che otterò il rimborso ma poi non mi venga erogato. Perchè prendete in giro i clienti? Come fate a dire che l'articolo è conforme senza darmi l'opportunità di mostrarvi le prove che non lo è!!! PESSIMI!! Chiedo il rimborso delle spese di spedizione sostenute!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).