indietro

Mancato rimborso delle spese di spedizione

Chiuso Pubblico

Rinascimento

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Rinascimento

17/07/2023

Buonasera, ho recentemente effettuato due ordini (n. 6000153150 in oggetto e il n. 6000153139) che ho reso.Come mai adesso mi ritrovo a dover comunque pagare le spese di spedizione quando la normativa europea e il codice di consumo impongono che all'acquirente debbano essere rimborsate tutte le spese sostenute per l'acquisto (compresa la consegna standard del prodotto)?In data 28 giugno 2023 ho contattato l’azienda ma, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Cordiali saluti

Messaggi (1)

F. M.

A: Rinascimento

03/08/2023

Sono passate quasi tre settimane e nessuno mi ha risposto. Se ci&#242 non accadr&#224 andr&#242 per vie legali perch&#233, come gi&#224 detto, il vostro modus operandi viola il codice di consumo e il codice civile. E non ditemi che ci&#242 &#232 scritto sul vostro sito perch&#233 non &#232 vero. Sto ancora aspettando una risposta per l’altro reclamo che ho aperto sempre contro di voi!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).