indietro

Mancato rimborso di fattura negativa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: WithU

03/01/2023

Buongiorno, ho ricevuto fattura a chiusura contratto della società WITHU dove dovevo essere rimborsato di € 85,62. Dopo un paio di mesi che non vedo accredito telefono al servizio clienti e mi dicono che per ricevere accredito devo richiederlo tramite mail allegando dati bancari e carta identità.In data 13.10.22 ore 17.10 provvedo ad inviare mail di richiesta rimborso e ricevo da parte di WITHU mail di conferma di presa in carico in data 13.10.22 ore 17.20.Il 24.11.22 mando altra mail di sollecito alla mail del 13.10.22 senza ricevere alcuna risposta.Oggi provo a contattare tutti i numeri verdi ma sono stati disabilitati, provo a contattare i numeri fissi ma rimandano al numero verde a parte uno dove dopo un'interminabile attesa cade la linea. Richiedo che venga restituito l'importo non dovuto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).