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Mancato rimborso di ordini mai arrivati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Piscor

23/12/2022

Buongiorno ha acquistato sul vostro sito in data 31/07/2022 (131,46 euro) 28/09/2022 (60,97 euro) di attrezzatura di pesca. A seguito del ritardo e dopo diversi solleciti per l'invio del materiale (6/9/22, 2/10/22, 20/10/2022, 10/11/2022) decido di cancellare gli ordini e chiedere un rimborso. L'azienda mi comunica che il rimborso avverrà in 5 giorni lavorativi. Ovviamente tale tempistica viene puntualmente disattesa. A seguito di ulteriore sollecito (22/10/2022) mi viene comunicato che il rimborso è stato effettuato dal reparto amministrativo. Indovinate un po'? In data odierna (23/12/2022) e dopo ulteriori solleciti (1/12/2022 e 6/12/2022) non ho ricevuto alcun rimborso per gli ordini eseguiti.

Messaggi (9)

Piscor

A: M. Z.

23/12/2022

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tua richiesta.Buona giornata!Staff PiscorFS:YXV0b3JlcGx5LTk4MTM5LWJhNTcwZGZiOWIxMTE0MTJhNjA1MzU1ZDE3NGVlOThjQHBpc2Nvci5uZXQ=

Piscor

A: M. Z.

23/12/2022

Buongiorno,si conferma che il rimborso è stato effettuato.Cordiali SalutiPiscor SrlIl giorno ven 23 dic

M. Z.

A: Piscor

26/12/2022

Buongiorno e buone feste, E&#39 stato effettuato solo uno dei due rimborsi che attendevo. Mancano ancora 131,46 euro del numero di ordine 2153115462 effettuato il 31/07/2022 per cui come segnalato sopra la merce ordinata non &#232 mai arrivata.

Piscor

A: M. Z.

26/12/2022

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tua richiesta.Buona giornata!Staff PiscorFS:YXV0b3JlcGx5LTk4ODc0LTUwYWFhODNjOWMyZDFkMWYzZWJjNmM3MzJjMWFiYzhjQHBpc2Nvci5uZXQ=

Piscor

A: M. Z.

03/01/2023

Gentile Massimo,vedo che a tuo nome vi sono due ordine, uno spedito e consegnato concorriere GLS, l'altro regolarmente rimborsato come richiesto.Garzie e Buona GiornataIl giorno lun 26 dic 2022 alle ore 10:31 Piscor ha scritto: Ciao, grazie per averci contattato! Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tua richiesta. Buona giornata! Staff Piscor FS:YXV0b3JlcGx5LTk4ODc0LTUwYWFhODNjOWMyZDFkMWYzZWJjNmM3MzJjMWFiYzhjQHBpc2Nvci5uZXQ=

M. Z.

A: Piscor

03/01/2023

Buongiorno, Vi allego per comodit&#224 uno screenshot della mia area riservata. l&#39ordine a cui mi riferisco &#232 l&#39ordine n.2153115462 del 31 luglio 2022! (segnalato nell&#39immagine in giallo). L&#39ordine risulta cancellato ma non ho mai ricevuto rimborso.

Piscor

A: M. Z.

03/01/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. Z.

A: Piscor

18/01/2023

buon d&#236!Avete avuto modo di controllare? quanto allegato?

Piscor

A: M. Z.

18/01/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


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